Lunedì, Dicembre 18, 2017
Blog Audio Predicazioni
Sabato 01 Aprile 2017 11:25

Audio Predicazioni

Valuta questo articolo
(3 voti)

È con gioia che annunciamo a tutti i nostri visitatori che da oggi sarà possibile ascoltare i nostri sermoni anche in formato audio.

Sono anni, ormai, che pubblichiamo le nostre predicazioni sotto forma di video. Spesso, però, non sempre si ha la possibilità di fermarsi a guardare un video, per questo motivo abbiamo pensato di introdurre questo nuovo servizio per offrirvi la possibilità di ascoltare le nostre predicazioni quando siete in auto, in metro, quando fate i lavori domestici o mentre fate una passeggiata.

Per rendere questo servizio adattabile ad ogni necessità abbiamo pensato a più possibilità di distribuzione:

1. SoundCloud

Il primo metodo si chiama SoundCloud, per chi non lo conoscesse, SoundCloud è una piattaforma di streaming audio. Iscrivendoti al nostro canale potrai ascoltare le nostre predicazioni. Avrai inoltre la possibilità di condividere i sermoni sui tuoi social network aiutandoci a diffondere la Parola di Dio.

SoundCloud dispone anche di un App scaricabile sia per iOs che per Android, consentendoti di ascoltare le nostre predicazioni anche dal tuo smartphone.

Da SoundCloud, inoltre, potrai scaricare i file audio sul tuo computer ed eventualmente salvarli su un lettore mp3, su un cd o una chiavetta usb.

2. Podcast

Una seconda soluzione è quella dei podcast. Attraverso le App per podcast potrai iscriverti al nostro canale. Una volta iscritto, l’applicazione scaricherà automaticamente il file audio sul tuo smartphone ,e su tutti i dispositivi su cui hai installato l’app, ogni qual volta una nuova predicazione sarà disponibile. In questo modo potrai ascoltare le nostre predicazioni anche quando sei offline (quando sei in auto, per esempio).

La principale applicazione per podcast per Mac e Windows è iTunes.

Se possiedi un dispositivo Apple potrai utilizzare l’applicazione nativa Podcast per iOs mentre, se possiedi uno smartphone Android potrai utilizzare l’applicazione Stitcher (disponibile anche per iOs).

Per iscriverti al nostro podcast tramite iTunes, cerca "Chiesa Giugliano" nell'iTunes Store, oppure, clicca qui.

Per ascoltare il nostro podcast su Android, scarica l’applicazione Stitcher, dopodiché cerca “Chiesa Giugliano” e iscriviti cliccando su “Listen”, oppure, clicca qui.

Se possiedi un Windows Phone potrai ascoltare il nostro podcast inserendo il nostro URL feed nell’applicazione Podcast.

Ecco i link ai nostri canali.

SoundCloud: https://soundcloud.com/chiesagiugliano

iTunes: https://itunes.apple.com/it/podcast/chiesa-giugliano/id1114553799?mt=2

Stitcher: http://www.stitcher.com/s?fid=90347&refid=stpr

URL feed: http://feeds.soundcloud.com/users/soundcloud:users:227041383/sounds.rss

Nella speranza che la predicazione della Parola di Dio possa continuare a trasformare le vostre vite e ad accrescere la vostra fede, vi auguriamo un buon ascolto.

"La fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla parola di Cristo" (Romani 10:17).

Ultima modifica Domenica 02 Aprile 2017 07:39
Altro in questa categoria: « Trasformato dalla grazia

Seguici sui social

facebookinstagram

Cerca

Articoli per data

« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31