Intervista all'ex calciatore Ricardo Alemao (02/11/2008)

Il 02 Novembre 2008 ci ha fatto visita un personaggio famoso, ma a noi molto vicino nello spirito: l'ex calciatore Ricardo Alemao, stella del calcio napoletano ed oggi grande acquisto della "squadra" del Signore contro le opere malvagie del diavolo.

Alemao (ma noi lo chiamiamo affettuosamente "fratello Ricardo") conobbe il Signore proprio durante il culmine della sua carriera calcistica, ed in quello stesso istante comprese l'immensa grandezza del Cristo e Gli donò il cuore.

Fu così che il nostro fratello Ricardo decise di scendere nelle acque battesimali, e volle farlo proprio qui, nella Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Giugliano, rimanendo poi in fraterna comunione con noi tutti fino alla sua partenza per altri luoghi.

E noi, con il grande amore fraterno che ci lega a lui da sempre, abbiamo voluto realizzare questa intervista, affinché tutti possano ascoltare la sua testimonianza di membro della "squadra! dell'Eterno.

Oggi Alemao, insieme a sua moglie e a tutta la sua famiglia, serve il Signore in Brasile, suo Paese natale, in una grande opera che solo la potente Mano di Dio poteva fondare e far crescere...

Leggi l'articolo e guarda il video!

Video collegati

Embed Embed this video on your site