Visita del Fratello Andrea di Porte Aperte - Il Culto (25/10/2008)

Il 25 Ottobre 2008 ricevemmo l'onore della visita di uno dei maggiori evangelisti e sostenitori della Chiesa perseguitata nel mondo: il fondatore della Organizzazione non governativa internazionale "Porte Aperte", il notissimo "Fratello Andrea".

Una giornata intera con "Fratello Andrea" per conoscere meglio il mondo della Chiesa perseguitata in quei Paesi dove non esiste libertà di fede; e dove, in nome di dèi stranieri, il popolo dell'Eterno attraversa quotidianamente ogni sorta di prova, anche la morte, per tenere alto il nome del Signore Gesù anche in quei luoghi.

Al pomeriggio, il Fratello Andrea ha voluto celebrare il Signore Gesù con un culto durante il quale la lode, l'adorazione, la Parola predicata... tutto quanto si è detto e fatto fosse un alto inno di ringraziamento a Dio per le opere che Egli, attraverso l'Organizzazione "Porte Aperte", sotto la infallibile Guida dello Spirito Santo, giorno dopo giorno compie in quelle terre in cui chi crede in Lui è vittima di persecuzione continua.

La nostra preghiera per i fratelli perseguitati nel mondo sia costante e fervente ogni giorno, tutti i giorni!

Leggi l'articolo e guarda il video!

Video collegati

Embed Embed this video on your site